Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Montedoro

11 17 Montedoro ad altamuraNOCI (Bari) - Per la ASD Montedoro Noci si è chiuso in bellezza il campionato Corripuglia, in omaggio a questo 2016 pieno di conquiste. Nell'ultima gara tenutasi a Monopoli lo scorso 11 dicembre la società Montedoro ha confermato il secondo posto societario sul podio. L'occasione perfetta per gli atleti di Stefano Bianco per festeggiare la fine di un anno di impegno e di dedizione che ha portato i suoi buoni frutti.

12 03 Bianco con giacomo LeoneNOCI (Bari) - Con il Corripuglia fermo, in attesa dell’ultima gara in programma domenica 11 Dicembre a Monopoli, gli atleti della Montedoro Noci hanno comunque partecipato a due importanti gare regionali. La prima, la tradizionale gara delle clementine a Palagiano e la seconda a Canosa.

11 25montedoro avisNOCI (Bari) - Una domenica all’insegna dei valori della solidarietà. E’ proprio quello che hanno vissuto diversi atleti della Montedoro che domenica 20 Novembre a Margherita di Savoia (Bat) hanno preso parte alla corriAvis, gara podistica che ha fatto da contorno ad una giornata dedicata alle iniziative del mondo Avis.

Montedoro ad altamuraNOCI (Bari) - Bella vittoria per la Montedoro Noci che domenica 13 Novembre, dopo la vittoria conseguita a Palagianello, si è aggiudicata anche la gara di Altamura. Primo posto societario e tanti piazzamenti individuali nell’ambito di una gara sviluppata sui 10 km tra le vie della città con diversi saliscendi. Sul podio, per gli uomini, sono andati Milella (terzo assoluto e primo nella sm35), Danza (terzo nella sm40), Dimastrochicco (primo nella sm60), Santoro (secondo nella sm65) e Lippolis (primo nella sm80).

11 09Milella taglia il traguardo di PalagianelloNOCI (Bari) - E’ stata una domenica ricca di appuntamenti sportivi quella del 6 Novembre per la Montedoro Noci. A Palagianello (Ta), la squadra nocese si è aggiudicato il terzultimo appuntamento del Corripuglia 2016. Primo posto societario e primo posto assoluto della gara con la bella vittoria di Francesco Milella che ha tagliato per primo il traguardo.

10 26 biancoNOCI (Bari) - Ancora un terzo posto per la Montedoro Noci che domenica scorsa ha preso parte alla 17esima prova del Corripuglia svoltasi a Molfetta. 10 km e gara veloce, con arrivo nel cuore di una città bellissima toccata dal mare.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

SONDAGGI

Attivo dal 01-01-2017 al 31-01-2017

N.B. I sondaggi online di NOCI24.it non hanno valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente e non rappresentative della reale opinione dei lettori ed hanno quindi l'unico scopo di permettere di esprimere un punto di vista sui temi di attualità. Sono progettati per consentire solo un voto per utente. E' sconsigliato l'utilizzo di modi illeciti per aggirare questa limitazione.

 

VISITA la sezione ALTRI SONDAGGI

CONTRATTI DI QUARTIERE II

View the embedded image gallery online at:
http://www.noci24.it/sport/atletica/montedoro#sigProId19b5ab3af0

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 378 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità