ADV

 

DIRETTA LIVE Real Noci vs Virtus Bitritto: chi perde retrocede in Prima Categoria

04 24 real noci vs virtus bitrittoNOCI (Bari) - Oggi, alle 16.30, la gara unica Real Noci vs Virtus Bitritto dei play out di Promozione decide la terza retrocessa in Prima Categoria del girone A, insieme alle già retrocesse Giovinazzo e Quartieri Uniti Bari. Noci e Bitritto erano a inizio stagione tra le protagoniste attese del campionato, con i nocesi dati anche per favoriti nel passaggio diretto in Eccellenza: dopo 30 partite e numerose vicissitudini negative, le due compagini con il bianco e il verde nei colori societari si trovano a dover decidere chi delle due chiuderà alla meno peggio una stagione con attese totalmente diverse. Senza dimenticare che nel Bitritto c'è Silvano Bozzi, secondo nella classifica marcatori, seguito da Piergiuseppe Salvati del Noci: inutile ora però rimuginare su ciò è mancato, l'ultima parola non è ancora detta. Alle 16.30 oggi, al "De Luca Resta" con DIRETTA live di Noci24.it, il Noci può vincere o pareggiare nei tempi regolamentari e se il pareggio permane ai supplementari, ottenere comunque la permanenza in Promozione: il Bitritto può solo vincere.

 

DIRETTA

18:54 - Fischio finale, il Noci retrocede e il Bitritto rimane in Promozione.

18:53 - Uno di recupero. Gigli del Bitritto ci prova. Ultimissime possibilità per il Noci.

18:48 - Occasione avversaria fermata da Pascullo.

18:44 - Espulso Mangini con rosso diretto per comportamento scorretto dopo la decisione arbitraledinon assegnare un angolo. Colpo di testa del Noci parato dal bravo Ranieri: ancora Noci con Salvati di testa, fuori.

18:40 - Genco vicino al gol dal centro, deviato di gambe. Noci in avanti, ma gli avversari temporeggiano. Giallo per Ranieri (portiere).

18:37 - FINE PRIMO SUPPLEMENTARE: Bitritto avanti 3-2 e quindi per ora confermato in Promozione.

18:33 - Mister Perillo espulso per rimostranze dopo il gol viziato da fuorigioco, per I nocesi.

18:29 - GOL DEL VANTAGGIO del Bitritto con tap in di Troccoli dopo palo preso da Bozzi sulla sinistra: il bomber era stato precedentemente ammonito per simulazione in area. 

18:19 - Supplementari iniziati, gli ultimi 30 minuti di questi play out del girone A di Promozione.

18:16 - Si va ai supplementari nella sfida tra Noci e Bitritto,finita 2-2 nei tempi regolamentari. Se confermato il pareggio dopo i due tempi da 15, i nocesi rimangono in Promozione.

18:13 - PAREGGIO DEL BITRITTO con tap-in Di Virgilio dopo traversa su pallonetto di Troccoli. Noci vicino al terzo gol con Recchia. Cosi si va ai supplementari.

18:08 - Altro cambio per il Noci: Tommaso Lippolis per Salatino. Bozzi tenta la conclusione, ma non inquadra. Ultimi minuti del match.

18:04 - Cino per D'Onghia nel Noci (problemi muscolari per lui).Fuori la punizione ravvicinata centrale del subentrato avversario, Troccoli.

17:57- Partita che sembra spegnersi, con Bozzi unico nel Bitritto a crederci ancora.

17:51- Brivido con Salatino davanti alla porta difesa da Ranieri.

17:47. - Recchia cerca la rete di testa, ma a capovolgimento di fronte la vedetta avversaria, Di Virgilio, minaccia la porta nocese. Giallo per il capitano del Bitritto, De Francesco,espulso poco dopo per rimostranze.

17:43 - Giallo per Barone, l'autore dell'unica rete avversaria.

17:39 - GIallo per Mangini del Noci. Cambi nel Bitritto per questo rush finale.

17:35 - Bitritto in attacco, convinto e preciso. Noci meno lucido del primo tempo.

17:30 - Brivido in area nocese con la punizione di Gigli, leggermente deviata da Bozzi, ma é fuori.

17:26 - INIZIO SECONDO TEMPO tra Real Noci e Virtus Bitritto. Padroni di casa in vantaggio per 2 reti a 1 (Genco,Salvati/Barone).

17:14 - FINE PRIMO TEMPO sul 2-1 per il Noci che, se confermato, permetterebbe ai padroni di casa di rimanere in Promozione.

17:12 - Il 6 questa volta anticipa bene Salvati al centro, su cross a cercare il suo colpo di testa.

17:11 - Il capitano biancoverde spizza di testa su angolo, ma la palla esce non di molto.

17:02 - VANTAGGIO NOCI CON GENCO: il difensore non sbaglia niente in area su assist da punizione. 2-1 Noci.

17:01 - PAREGGIO DEL BITRITTO con l'8 che taglia bene in area su passaggio del 9 dalla sinistra e insacca in rete. Screzi tra Salvati e il capitano avversario. 

16:58 - Il 9 avversario ci prova, dopo dribling efficace a ridosso dell'area, ma il tiro è nettamente fuori. Risposta debole del Bitritto sin qui.

16:55 - L'alto numero 13 biancoverde svetta in area su cross, ma non direziona la palla.

16:51 - GOL NOCI CON SALVATI su passaggio in avanti per lui, che vince la gara in velocità con il 6 e trova la rete: buon lavoro di recupero palla di Salatino per l'azione del gol.

16:45 - Il Bitritto comincia a spingersi debolmente in avanti. Brivido per la porta avversaria con cross di Mangini sul secondo palo a cercare D'Onghia, ma il 2 lo anticipa rischiando non poco nel passaggio al portiere.

16:39 Salvati devia fuori su cross morbido al centro di Daniele Recchia, dopo recupero palla vicino all'area per errore avversario.

16:36 - Salvati e D'Onghia per il Noci spingono sulla fascia sinistra, rendendosi pericolosi. Bitritto impreciso e succube in questo inizio match. 

16:32 - Noci in avanti, penetra più volte nell'area avversaria. Pallino del gioco nei padroni di casa.

16:27 - Fischio d'inizio al "De Luca Resta": nocesi in casacca rossa, Bitritto in maglia biancoverde. 

L'ingresso al Comunale nocese sarà anche oggi gratuito, per assistere alla sfida che consegnerà una squadra alla Promozione, relegando l'altra in Prima Categoria. I due scontri precedenti della regular season, tra le compagini, parlano di due pareggi e se fosse confermato un terzo, sarebbero i padroni di casa ad esultare, nonostante il destino societario sia più che incerto. Insomma, la posta in palio dei nocesi ha contorni tutt'altro che definiti, ma esulando dai destini di queste due squadre per la prossima stagione, quella di oggi è comunque una sfida dove i ragazzi di mister Perillo e di mister Sisto tenteranno di emettere l'ultimo ruggito, per orgoglio e per dimostrare il loro valore fino all'ultimo. Quel valore in cui gli addetti al settore hanno creduto all'inizio e forse credono ancora e che non sarà scalfito da problemi societari: prepariamoci a guardarlo e apprezzarlo dagli spalti! Collegatevi a questo articolo alle 16.30 per seguire tutti gli aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

trovo aziende

ADV

 

 

Informazione pubblicitaria

tatulli noci24 ok

 

 

Informazione pubblicitaria La pubblicità

 

 

ADV

FUORI CITTA'

Bari e Capurso: custodia cautelare nei confronti di otto persone per i reati di lesioni…

15-04-2024

BARI E CAPURSO - Nella prima mattinata di sabato i Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo e della Stazione CC...

GdF Bari: ordinanza di misure cautelari nei confronti di 7 persone per corruzione, turbata libertà…

10-04-2024

BARI - I finanzieri del Comando Provinciale di Bari stanno dando esecuzione a Bari e provincia a un’ordinanza applicativa di misure...

Bari: i Carabinieri scovano centinaia di reperti archeologici nell’abitazione di due pensionati

10-04-2024

BARI - I Carabinieri della Stazione di Bari Carbonara, in collaborazione con militari del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale e del NIPAAF...

Furti di farmaci: un arresto e 20 indagati da parte dei Carabinieri del Nas

10-04-2024

BARI - I Carabinieri del NAS di Bari hanno notificato un Avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 20...

Triggiano e Grumo Appula  - Si assicuravano il voto per 50 euro; i Carabinieri eseguono…

04-04-2024

Agli arresti domiciliari anche il Sindaco di Triggiano BARI - I Carabinieri del Comando  Provinciale di Bari e della Sezione di...

Bari e provincia - Associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti

18-03-2024

Cinquantasei persone arrestate BARI - I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto dei militari di Taranto, dello Squadrone CC...

NECROLOGI

Addio a Nicola Giacovelli: lo “scalpellino" nocese che fu internato nei lager nazifascisti

11-04-2024

NOCI – La comunità nocese dice addio a Nicola Giacovelli, padre del dott. Francesco Giacovelli, uno dei nostri architetti più...

Addio a Oronzo Colucci: aveva dedicato gran parte della sua vita al volontariato

19-08-2023

NOCI – Una gravissima perdita per Noci: ci lascia Oronzo Colucci, amatissimo dalla comunità per le sue virtù di incondizionato...

Addio a Leo Morea: padre coraggio al fianco delle vittime della strada

02-08-2023

  NOCI – Ci ha lasciati il 2 agosto il nostro concittadino Leo Morea, che pur vivendo a Milano, aveva lasciato un...

Addio alla fotografa Marta Attolini: il ricordo della nipote Angela Bianca Saponari

22-07-2023

NOCI - Ci ha lasciati lo scorso 28 giugno la nota fotografa nocese Marta Attolini, figlia dell'apprezzatissimo Giovanni Attolini, da...

Ci ha lasciato Giovanni Miccolis

08-07-2023

NOCI - E' venuto a mancare all'età di 70 anni Giovanni Miccolis, dipendente comunale in quiescenza e da sempre...

Mondo del giornalismo in lutto per la scomparsa di Patrizia Nettis

30-06-2023

Alla famiglia il sentito cordoglio della redazione di NOCI24.it. NOCI - E' scomparsa all'impovviso due giorni fa all'età di 41...

LETTERE AL GIORNALE

Associazioni e comitati contro la potatura drastica degli alberi del perimetro urbano

27-02-2024

“Eco Eventi OdV” e “Comitato di quartiere via T. Fiore” hanno incontrato l’assessora Checca Tinella e il responsabile del verde Giuseppe...

Se sarà femmina chiamiamola Crimea!

26-11-2023

LETTERE AL GIORNALE - Ci sono luoghi della terra che per la loro storia, la molteplicità degli accadimenti di cui...

L'occupazione persa, una famiglia a carico e il dover ricominciare da zero dopo la pandemia:…

26-11-2023

LETTERA AL GIORNALE - Antonio (questo il nome di fantasia che gli daremo) ha voluto raccontarci la sua complessa e...

Il centrodestra in salsa nostrana

08-06-2023

LETTERE AL GIORNALE - Egregio Direttore, la ringrazio di cuore preventivamente qualora deciderà, con generosità, di pubblicare questo mio umile e...

Alluvione in Emilia-Romagna, il racconto di un nostro concittadino

21-05-2023

FORLÌ - Sono a Forlì, è martedì 16 maggio, sono le 19:00, piove ormai da circa diciotto ore ed il...

1984

19-04-2023

LETTERE AL GIORNALE - Cari concittadini, non era mia intenzione tediarvi nuovamente con le mie elucubrazioni sull'Idra a otto teste che...