Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

dentitaly implantologia 1

11-22-Rocco-CurciNOCI (Bari) – Una pesantissima squalifica è giunta in casa Noci Handball Club nei giorni scorsi. L’atleta Rocco Curci (in foto), tesserato nella società della H.C. Noci, iscritta nel campionato regionale di serie B pallamanistico, ha subito una squalifica di tre anni e precisamente dal 9/11/2013 al 9/11/2016 per aver assunto una condotta antisportiva durante la partita H.C.Noci – Serra Fasano.

Nel comunicato diramato dalla Figh, il giudice sportivo Avv. Vincenzo Sangiovanni ha giustificato il pesante provvedimento dichiarando che “durante lo svolgimento della gara, l’atleta assumeva una condotta antisportiva e violenta nei confronti del direttore di gara e, precisamente al minuto 10 del secondo tempo, protestava utilizzando un linguaggio scurrile e dopo pochi attimi colpiva violentemente con una testata il direttore di gara al volto, nonché in seguito al provvedimento di espulsione continuava a protestare anche dalla tribuna”. Ingiustificato risulta il gesto compiuto dall’atleta che richiama un episodio simile nella mente degli sportivi italiani quando, durante la finale del mondiale di calcio del 2006, Zidane rispose con una testata alle provocazioni del difensore azzurro Materazzi. 

Non si ferma qui la mano del giudice che oltre a sanzionare l’atleta ha inflitto un’ammenda di 580 euro ai danni della società per “comportamento scorretto del proprio atleta”. Oltre alla squadra della H.C. Noci i provvedimenti del giudice sportivo interessano anche la società della Nova Yardinia Noci. Con lo stesso comunicato, infatti, Sangiovanni ha inflitto un’ammenda di 225 euro alla società per aver ritirato la squadra dell’under 20 maschile dal campionato di categoria. Oltre alla multa è stata inflitta una penalità di tre punti che la squadra under 20 sconterà nella stagione 2014-2015.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Altri hanno letto anche:

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Pubblicita

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

Chi è on-line?

Abbiamo 268 visitatori e nessun utente online

Pubblicità

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

Pubblicità
 
 
master-noci24-ballottaggio
Pubblicità