La Matta, ciclopasseggiata d'epoca in Valle d'Itria

05 27 lamatta frontNOCI (Bari) - L'associazione "Ciclo Noci Vintage" il 30 e 31 Maggio 2015 darà il via alla prima edizione de "La Matta", cicloturistica d'epoca in Puglia. Si svolgerà fra i comuni di Noci, Alberobello, Locorotondo, Cisternino e Martina Franca. Passeremo dal paesaggio della Murgia dei Trulli alla incantevole Valle d'Itria. I percorsi saranno di 35km (il corto) e 70km (il lungo). 

“La Matta” è la prima cicloturistica d’epoca che si svolge interamente in Valle d’Itria, passione per le bici d’epoca e per la natura sono le protagoniste di questa esperienza. L’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 30 maggio e domenica 31 maggio 2015 ed attraverserà le cittadine turistiche di Noci, Alberobello, Locorotondo, Cisternino e Martina Franca. Sabato 30 alle ore 18.00 presso il “Chiostro delle Clarisse” a Noci ci sarà la conferenza del “Ciclo Noci Vintage”, omaggiati dalla presenza del “Mastro” telaista Carlo Carlà, seguirà dibattito per illustrare il programma dell’evento.

Ad attenderci presso “Masseria Trullo Gentile” ci sarà ChèCheffa con la sua cucina, un viaggio nei sapori e nei colori della nostra terra. Domenica 31 maggio alle ore 9.00 verrà dato il via a “La Matta”, più che una gar a una passeggiata che ci farà apprezzare al meglio sia i meravigliosi luoghi che attraverseremo sia la qualità del cibo locale nei punti ristoro. Sono previsti due percorsi, uno breve da 30km adatto a tutti i ciclisti (anche a quelli non allenati) ed uno lungo da 70km per i ciclisti che amano le sfide, percorsi che si concluderanno da “Sud’s Pregiato Birrificio Meridionale per il pasta party e la chiusura dell’evento.

Per iscrizioni o maggiori dettagli
Data Inizio evento: 30-05-2015
Ora Inizio Evento: 10:30
Data fine evento: 31-05-2015
Ora Fine Evento: 18:00
Organizzatori dell'evento: Ciclo Noci Vintage
Luogo dell'evento: Partenza presso Sud's Pregiato Birrificio Meridionale
Indirizzo: Via Zona B, 1/D Strada Provinciale per Castellaneta
Città: Noci 70015
Mobile: 347.85.26.458
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Sito Web: www.lamattavintage.it 
Facebook: https://www.facebook.com/lamattavintage 

05 27 Locandina La Matta

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA