Un'altra edizione del "Don Ciccio Lenti" pronta al via da oggi

06 26 torneo lentiNOCI (Bari) - E' tempo dell'edizione 2015 del "Don Ciccio Lenti", il torneo calcistico organizzato da Mimino Tartarelli e Giovanni Laera, arrivato alla sua 21esima edizione, accompagnato dal torneo "Solidarietà e Sport" al 9° 'anno' di vita. Si comincia oggi con il mini trofeo esordienti, pulcini e primi calci presso il centro sportivo Dribbling, per proseguire domani con il trofeo senior e concludere domenica con l'evento sportivo e solidale tra categorie. Parte del ricavato di una volontaria raccolta fondi durante l'evento sarà devoluta alla Medical Mission International Italia.

I piccoli calciatori saranno i primi ad inaugurare questa 21esima edizione del "Don Ciccio Lenti" a partire da oggi pomeriggio presso il centro sportivo "Dribbling": 11 le squadre iscritte tra le tre categorie esordienti, pulcini e primi calci, in un torneo che ormai da tempo appassiona genitori e curiosi per il livello di gioco espresso da questi football player provetti. Sabato sarà la volta delle squadre senior, il cui numero di squadre iscritte è ancora da confermare.

Domenica il torneo si sposta al "De Luca Resta", con il 9° Torneo Solidarietà e Sport tra rappresentative di categoria e qualche innesto d'eccellenza, per rendere la partita per la solidarietà più avvincente: ad oggi trapelano solo 4 nomi tra le protagoniste, la squadra del Comune di Noci, quella della Croce Rossa, dei Ristoratori e degli Amici dei Bambini.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA