Francesca Michelin all'Auchan di Casamassima

03 03Francesca MichielinCASAMASSIMA (Bari) - Sabato 5 marzo, dalle ore 17.30, Francesca Michielin, da poco classificatasi seconda al Festival di Sanremo 2016, sarà ospite in collaborazione con Mediaworld del Centro Commerciale Auchan di Casamassima. La tappa, parte dell'instore tour della cantante, sarà l'occasione per firmare le copie del suo nuovo album “#Di20are”, edizione deluxe del suo album “#di20”, e intrattenere i presenti con un breve live elettro-acustico.

La giovane artista, già vincitrice a soli ventanni della quinta edizione di X-Factor e di un premio Wind Music Awards, con 435mila copie vendute , importanti collaborazioni musicali e il contributo alla colonna sonora di “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro” con la sua “Amazing”, rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016 che si terrà il prossimo maggio in Svezia.

L'album, introdotto al Festival di Sanremo 2016 con il singolo “Nessun grado di separazione”, è già in vendita in tutti i negozi e i digital store da venerdì 19 febbraio. Tra i successi al suo interno anche “di20”, “Tutto è magnifico”, e due ulteriori inediti: “È con te” e “Nice to meet you”, il singolo che la cantante definisce “particolarmente autobiografico” e a cui partecipa non solo vocalmente, ma suonando anche numerosi strumenti musicali.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA