Arriva PassionchrisT alle grotte di Castellana

03 11passiochristcastellanaNOCI (Bari) - Sabato 19 marzo 2016 (con la possibilità di scegliere tra due distinte repliche, alle ore 20,00 oppure alle ore 21,30) arriva PassionchrisT - La Passione nelle grotte di Castellana, la rievocazione della Passione di Cristo realizzata dal Wanted Chorus nello spettacolare scenario della Grave delle grotte di Castellana.

Non solo una imponente produzione artistica, PassionchrisT è un vero e proprio manifesto contro la pena di morte che in qualsiasi forma si decide volontariamente di usare per punire “l’altro”, che porta solo altra sofferenza e che annulla la distinzione tra colpevoli e innocenti.

A raccontare una passione tutta umana e a denunciare l’orrore che si cela dietro l’esecuzione oscura e la condanna silenziosa che si perpetua purtroppo ancora oggi in molti Paesi, sarà quindi, per il quinto anno consecutivo, la Passione del Wanted Chorus.

Un messaggio forte, quello scritto e rappresentato da Vincenzo Schettini, regista dello spettacolo e direttore del Wanted Chorus, un messaggio che si avvale anche del sostegno e del supporto di Amnesty International attraverso la presenza dei suoi rappresentanti.

L’appuntamento di PassionchrisT, prodotto dal Wanted Chorus, per la regia di Vincenzo Schettini, in collaborazione con Grotte di Castellana Srl, è patrocinato dal Comune di Castellana Grotte, dalla Regione Puglia, dalla Città Metropolitana di Bari ed è realizzato in partnership con l’associazione Echo Events.

Entrambi gli spettacoli saranno in scena nella caverna della Grave. Per accedere al complesso ipogeo, è necessaria la prenotazione per uno dei due spettacoli e il biglietto è valido per il solo spettacolo prenotato. Costo del biglietto 15 euro. Per informazioni e prenotazioni, è già possibile telefonare al numero 329.8722294. Oppure è possibile anche prenotare il proprio ticket di ingresso online cliccando su www.grottedicastellana.it/passionchrist-2016/.

Tutte le informazioni sugli spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili, inoltre, sulla pagina fan Facebook Wanted Chorus e sul portale www.wantedchorus.com, mentre un assaggio dello stesso spettacolo è sul canale YouTube Wanted Chorus.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA