2° Trofeo Master Otrè

06 02 trofeo master otrèNOCI (Bari) - Un periodo super impegnativo, questo, per il gruppo Otrè dal punto di vista organizzativo e non solo. Dopo il Calaponte Triweek del 29 maggio, il 2 giugno è il momento del 2° Trofeo Master Otrè, inserito nel circuito nazionale Supermaster delle gare di nuoto. Dalle 9.00 alle 20.00, con premiazioni a fine mattinata e in serata, 400 atleti, provenienti anche da fuori regione, si giocheranno le medaglie di categoria nelle varie distanze e stili. La giornata sarà dedicata anche alla sensibilizzazione del dono e del viver sano, grazie all'ADMO Acquaviva delle Fonti e all'Avis Noci.

 

Un'intera giornata di sport e salute, questa la 2a edizione del Trofeo Otrè, attenta, ancora una volta, nell' offrire agli ospiti la migliore organizzazione, premi speciali compresi.
Andranno a medaglia i primi 3 di ogni categoria e le prime 3 società: si registrano presenze da Bologna, Catanzaro, dalla regione Abruzzo e altre ancora.
Difenderanno i colori Otrè 30 nuotatori di coach Matilde Petruzzi, ma tutto il gruppo sarà impegnato nel coordinamento delle attività.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA