A giugno un calendario ricco di eventi al centro commerciale Auchan di Casamassima

CASAMASSIMA (Bari) - Nel mese di giugno il Centro Commerciale Auchan di Casamassima si anima con un ricco calendario di eventi, dalla musica allo sport, in vista degli Europei di calcio.

Martedì 7 giugno dalle ore 17.00 la piazza eventi del Centro Commerciale ospiterà uno dei più amati cantanti italiani, Marco Carta, che firmerà le copie del suo ultimo cd “Come il mondo” per coloro che lo acquisteranno presso i punti vendita Mediaworld, Feltrinelli ed Auchan.

Dal 9 giugno, nella Piazza Eventi di fronte all’Ovs, sarà allestito un vero e proprio museo della maglia, per conoscere le maglie di calcio del mondo, aperto fino a domenica 12 giugno, in occasione del gioco del subbuteo. Emozionanti sfide a colpi di dita animeranno l’area, nella giornata di domenica, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Sabato 18 giugno le tre intelligenti maghette del cartone animato “Little Charmers, Hazel, Posie e Lavender, incontreranno i piccoli fan, che potranno divertirsi partecipando anche ai Magic Lab, per giocare con a Memory, creare la propria bacchetta magica e ballare sulla sigla ufficiale del cartone animato.

Per tutto il periodo di giugno e fino al 10 luglio sarà possibile guardare le partite e seguire gli speciali sugli Euro2016, grazie al maxischermo nella Piazza Ovs e alla postazione Sky con tribuna nei pressi del il negozio Mediaworld.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA