Bici sotto le stelle, la ciclopasseggiata notturna di Nocinbici alla 3a edizione

07 29 bici sotto le stelleNOCI (Bari) - Saranno come un gruppo di lucciole nelle campagne nocesi, i partecipanti della 3a Edizione di "Bici sotto le stelle", la ciclopasseggiata notturna organizzata dall'ASD Nocinbici e Taste&go. Sono attesi più di 100 adulti e bambini stasera per vivere insieme un'esperienza di ciclismo, scoperta del territorio e viversano, come sottolineato dall'organizzazione, il tutto sotto un manto di stelle che tutti sperano di riuscire a vedere. Partenza alle 20.30 circa da Piazza Garibaldi e via per 24 km, sotto la supervisione del gruppo Vespa Club Noci.

 

La ciclopasseggiata è aperta ai bambini dai 9 anni in su, con possibilità di aggiungere un seggiolino per i più piccoli sulle e-bike, noleggiabili per questa sera.

Per chi usufruirà della propria bici, l'organizzazione ha richiesto ovviamente mezzi in buono stato e dotati di luci, indispensabili per godere di questa ciclopasseggiata in sicurezza. Lungo il percorso è prevista una tappa presso una nota azienda agricola del luogo, per poi ripartire lungo piane e piccole salite che disegnano un percorso accessibile a tutti e da vivere.

QUI l'evento su facebook per tutte le informazioni.

Buona pedalata sotto le stelle!

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA