Real Volley Noci: oggi il debutto contro l'Erredi Taranto

10 14 real volley noci vs erredi tarantoNOCI (Bari) - Anche per le biancoverdi di mister Gabriele è arrivato il momento di scendere in campo per la stagione 2016/2017, la seconda consecutiva nella serie C femminile. Oggi alle 18.30 al palaFiore arriva l'Erredi Taranto, neo promossa nell'ultima serie regionale, ma non per questo semplice da battere, come sottolineato dall'allenatore nocese. Mister Gabriele parla anche di presupposti positivi per il campionato, a giudicare dai test amichevoli sostenuti dalla sua squadra e non nasconde la probabilità di una stagione da protagoniste.


La Real Volley Noci arriva al primo appuntamento con il girone B della serie C con il roster al completo: tutte a disposizione di mister Gabriele le nuove e "vecchie" pedine biancoverdi, a cui si è aggiunta la talentuosa centrale Ezia Salamida, ex B1 con il Valenzano, a confermare l'obiettivo play off da noi documentato un mese fa.

"Siamo pronti all'inizio di questa nuova stagione" esordisce mister Gabriele ai nostri microfoni. "La condizione è molto buona, ma importanti saranno le motivazioni delle ragazze, certamente desiderose di mostrare al proprio pubblico di che stoffa sono fatte! Affronteremo una neo promossa, ma nonostante questo sappiamo che dobbiamo essere molto attenti poichè sono dotate di buone individualità che potrebbero metterci in seria difficoltà. Noi comunque siamo pronti: molto importanti sono stati i test di preparazione che ci hanno consentito di conoscerci e amalgamarci come roster, svelando pregi e difetti di tutti. I segnali sono positivi per una stagione che può vederci protagonisti."

Fischio d'inizio della nuova avventura oggi alle 18.30, al cospetto delle ragazze di mister Marcello Presta, allenatore d'esperienza, pronto a trascinare le sue in questo debutto in serie C.
Sarà sicuramente una bella sfida, un bel modo di iniziare un nuovo capitolo che per la Real Volley potrebbe rivelarsi rivoluzionario!



AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA