"Non ancora...", il musical degli studenti dell'IIS Da Vinci - Galilei

17 20manifesto scuola 2NOCI (Bari) – Torna il tradizionale appuntamento con “Tante luci per Natale”, il progetto di ampliamento dell’offerta formativa ormai diventato storico del liceo “Da Vinci”. “Non ancora...” è il titolo del musical che gli studenti dell’IIS “Da Vinci – Galilei” rappresenteranno giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 17:00 presso il Teatro Sacro Cuore di Gioia del Colle. Si svolgerà grazie all’ attiva partecipazione e al duro lavoro di oltre 70 studenti del liceo e alla regia della prof.ssa Fenisia Gramolini.

In un mondo caratterizzato dalla velocità, dal troppo poco tempo e dalla precarietà, un messaggio inaspettato farà rivalutare a quattro ragazzi la loro esistenza e il loro tempo, fino ad allora sprecato e non vivificato. Con musica, canti, danze, testi recitati e scenografie gli studenti, veri protagonisti dell’evento, proporranno al pubblico, tramite una serie di profonde riflessioni, la propria concezione del tempo.

Al termine della serata, alla presenza di studenti e famiglie, si svolgerà anche la premiazione delle eccellenze della scuola, i “100” e i “100 e lode” e tutti i vincitori di gare e di certamina nel corso dell’anno scolastico 2015-2016.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA