Presentazione del libro "La dama di cristallo" di Caterina Maselli

06 19 caterina masellismallNOCI (Bari) - Martedì 20 giugno, alle ore 19:30, nel Chiostro di San Domenico a Noci, si terrà la presentazione del libro "La dama di cristallo" di Caterina Maselli. Insieme all'autrice, interverranno la dottoressa Lorita Tinelli, assessore alla Cultura del Comune di Noci, Piero Bellino, presidente dell'Associazione Emmanuel, e l'editore Alessandro Labonia. Leggeranno alcuni brani tratti dal libro Maria Russi e Vito Di Lorenzo. 

Nel suo romanzo Caterina Maselli getta un lampo di luce su un fenomeno che miete tante vittime in modo ancora più pericoloso e subdolo della droga. L’obiettivo è di dare speranza a chi è scivolato in quell’oblio che è l’alcool, e di mettere in guardia giovani e meno giovani che pensano che si possa bere tanto con disinvoltura e senza il rischio di cadere nella dipendenza. La storia narrata è drammatica e vera. 

L'autrice è nata e vive a Castellana Grotte. Coltiva l’hobby della fotografia, della pittura e della scrittura. Con le sue tele, ha partecipato e vinto premi in numerosi concorsi. Come scrittrice, ha all’attivo la pubblicazione del romanzo “Silenzi. Bambine spente”, edito dalla CSA Editrice, che parla di una storia vera di violenza per l’infanzia negata a bambine che hanno vissuto fino all’adolescenza in un istituto religioso.   

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA