Torna in scena la Sciaiatica con "Suor...presa"

02 07 agendasciaiaticaNOCI (Bari) - Ritorna in scena la compagnia teatrale nocese la Sciaiatica con uno spettacolo davvero scoppiettante dal nome “Suor…presa”.

Nonostante la trepidante e consueta attesa per la rassegna teatrale natalizia quest'anno culminata in un cameo di Capodanno, la compagnia ha comunicato le date del nuovo spettacolo ideato per il periodo di carnevale.

Gli spettacoli, patrocinati dall’ Azione Cattolica della Chiesa Madre, saranno molteplici e sono previsti per l'8, 13, 18 e 24 febbraio alle ore 20.30 presso il teatro "Gabrieli", sito in via vecchia per Putignano. Sin da ora è possibile acquistare i biglietti presso il “Dama Caffè” a Noci ma solo fino ad esaurimento posti.

L’iniziativa della Sciaiatica è lodevole: di fatti, ogni anno, i componenti si impegnano nella realizzazione di una commedia teatrale al fine non solo d’intrattenere e divertire in maniera originale e satirica gli spettatori, ma anche per devolvere interamente il ricavato ad attività benefiche, di cui ogni anno rendono partecipi i presenti.

Non resta che rinnovare il proprio contributo solidale concedendosi sane risate con “Suor…presa”.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA