Veglioncino YOUNG con Jolanda: la più pazza della banda!

02 09veglioncinoyoungNOCI (Bari) - Chi ha detto che il carnevale si festeggia solo a Putignano?  L'Associazione Culturale YOUNG, in collaborazione con il Centro Anziani e con il patrocinio del Comune di Noci, organizza per Lunedì 12 Febbraio, il Veglioncino di carnevale dei bambini.

Musica, canti, balli, giocheria e animazione a cura di Jolanda, la più pazza della banda, rallegreranno il pomeriggio di quanti vogliano passare un po' di tempo in maniera spensierata immergendosi nel mondo carnascialesco. L'ingresso, con un contributo minimo di 3 euro, comprenderà un biglietto della lotteria finale che vedrà l'estrazione di oltre 50 premi messi in palio dai tantissimi sponsor. Un ricco buffet sazierà la fame dei più golosi mentre per chi vuole portarsi a casa un ricordo dell'allegra giornata vi è la possibilità di essere fotografati da una Polaroid.

L'appuntamento è per Lunedì 12 Febbraio alle ore 16:30 presso il Centro Anziani sito in via Domenico Romanazzi, 2 (nei pressi della scuola elementare Cappuccini). Per maggiori info è possibile inviare un messaggio direttamente sulla pagina Facebook dell'Associazione Culturale YOUNG e/o inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA