A Noci la presentazione del libro "C'è ancora tempo"

03 14locandina FONTANA NOCINOCI (Bari) - Mercoledì 14 marzo alle ore 18:30, nel Chiostro San Domenico a Noci, sarà presentato il libro "C'è ancora tempo" di Angela Fontana, edito dalla CSA Editrice. Presenta l'avvocato Alessandra Dalena. Leggerà alcuni passi del libro Anna Rinaldi. L'evento si inserisce all'interno della rassegna "Libri d'Autore" organizzata dall'UTEN-Università della Terza Età di Noci.

Il romanzo è un poliziesco ambientato tra Italia ed Europa dell’Est, che si cala negli oscuri bassifondi del mondo della prostituzione e nei viluppi pericolosi della gelosia e di rapporti non sani. I personaggi sono caratterizzati con una costruzione psicologica solida, come Anna, protagonista del romanzo e campionessa di tenacia, intelligenza e volitività che non si fa fermare, né ingannare dalle apparenze, nel percorrere la rischiosa pista che può condurla alla verità.

Angela Fontana, sposata con due figli, è nata a Taranto nel ’49 e vive a Putignano. Si è laureata con lode in materie letterarie e si è specializzata in Diritto del lavoro, sempre con lode, all’Università di Bari. Ha avuto la fortuna di fare un lavoro che l’ha appagata: nella scuola ha ricoperto vari ruoli, fino ad essere, negli ultimi anni, Dirigente di un Istituto Tecnico. È ora felicemente pensionata e, forse, più impegnata di prima. Ricopre il ruolo di consigliere comunale del PD al Comune di Putignano, presiede l’Università Popolare e della Terza Età della città pugliese ed è attiva in varie associazioni di volontariato.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA