“Questa volta te lo dico che ti amo” in replica a Putignano

04 14compagniaamicinostriPUTIGNANO (Bari) - Martedì 17 aprile il Gruppo Teatrale “Amici Nostri” torna sul palcoscenico della Sala Margherita di Putignano con “Questa volta te lo dico che ti amo”, in quanto compagnia selezionata per chiudere la Stagione Teatrale del Comune di Putignano, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.


La divertente commedia in due atti scritta dall’autore romano Luca Franco, diretta da Adriana Coletta e andata in scena per la prima volta lo scorso gennaio, è una spensierata occasione per rituffarsi nei mitici anni ’90; quando gli 883 cantavano “La regola dell’amico”, le Spice Girls e i Backstreet Boy si contendevano i fans e dieci ragazzi crescevano nella stessa classe fra una prof. da imitare e i primi amori tra cui destreggiarsi. “Questa volta te lo dico che ti amo” è una vera e propria rimpatriata per ricordare i vecchi tempi, per riflettere su quello che è cambiato nella vita di ognuno, per emozionarsi e ridere facendo vibrare le corde dell’amore e dell’amicizia.

Dario, infatti, decide di invitare tutti i suoi vecchi compagni di classe per trascorrere con loro gli ultimi giorni dell’anno. Fra questi c’è anche Monica, della quale è innamorato fin dalla prima infanzia. Una storia che sarà la cornice di tante altre storie, che si intrecciano fra loro, al sapore di risate e ricordi, in un clima estremamente giocoso.

A calcare il palcoscenico putignanese saranno Dadda Sportelli, Antonio Carenza, Stefano Campanella, Arianna Logreco, Marezia Cazzolla, Rosita Giotta, Paolo Del Drago, Antonio Schena, Angela Manghisi, Donato Maselli, Maria Sabbatelli e i piccoli Francesca Pia Perricci e Paolo Daprile. Completano lo staff tecnico Gregorio Saracino, Piergianni Gemmati e Gianluca Mezzapesa.
I biglietti saranno in vendita presso la Sede Fidas in via dei Mille, 29 a Castellana Grotte, a partire da giovedì 5 aprile.
Per ulteriori informazioni: 3341439920 (Castellana) – 3388010177 (Putignano) – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

04 14LOCANDINA 17 APRILE

 

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA