Il sogno di Barnum oggi all'Anfiteatro dell'Ex piscina comunale

09 13 il sogno di barnum studiodanza.jpegNOCI (Bari) - "Il sogno di Barnum", saggio-spettacolo di danza e teatro dell'associazione StudioDanza di Marialisa Daprile e Rossella Bianco torna in scena oggi 13 settembre, dopo il debutto del 21-22 giugno al CineTeatro di Alberobello, questa volta però a Noci, nell'Anfiteatro dell'ex piscina comunale di recente inaugurazione.
Un'emozionante prima volta per danzatori e artisti della scuola di danza nocese presso la nuova struttura comunale, con inizio previsto stasera alle 20.30.

 Il sogno dell'impresario P.T. Barnum, interpretato dall'attore Vittorio Goffredo nella versione adulta e da Gaia Pesce in quella giovane, torna a splendere ed emozionare con la sua storia, di cui potete avere QUI un assaggio nel nostro articolo-recensione del debutto dello scorso giugno .
Attori, ballerini e ginnaste dell'associazione StudioDanza sono pronti a ritornare in scena, in una location nuova e tutta da scoprire e riempire per questa serata, in cui l'affetto e il calore del pubblico faranno da cornice perfetta alla storia e ai suoi protagonisti.

Appuntamento quindi alle 20.30, nell'anfiteatro dell'ex piscina comunale, con questo piccolo regalo della scuola di danza nocese, prima dell'inizio di un nuovo anno accademico pieno di novità.

09 13 il sogno di barnum 2

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA