Milioni di Promesse: domenica 4 novembre con un nuovo torneo di burraco

10 30burraco 4.11.2018NOCI (Bari) - Si svolgerà domenica 4 novembre il nuovo torneo di burraco dell’Associazione “Milioni di Promesse ONLUS”, l’Associazione nocese attiva nella Repubblica Democratica del Congo.

L’Associazione “Milioni di Promesse ONLUS” da anni opera, grazie al sostegno di numerosi nocesi, a Mbanza-Ngungu, non lontano dalla capitale Kinshasa. Il sostegno a distanza per numerosi bambini orfani, l’edificazione della Casa di Accoglienza e del muro di cinta, l’acquisto di mezzi agricoli per il “progetto agricoltura”, la realizzazione di captazioni per l’approvvigionamento di acqua potabile, la realizzazione di una sala multimediale: queste sono alcune delle attività che “Milioni di Promesse” ha svolto e che continua a sostenere sin dal 2005.

Sarà presto possibile continuare a dare il proprio contributo all’Associazione con l’ormai tradizionale torneo di burraco, domenica 4 novembre presso il Miramonte Party alle ore 16.00.

Con il contributo di € 25,00 a coppia, sarà possibile trascorrere un pomeriggio insieme per raccogliere i fondi utili per sostenere gli studi universitari dei nostri ragazzi della comunità di Mbanza-Ngungu, dopo le soddisfazioni ottenute, tra le tante, dal percorso di studi intrapreso da Christelle, diventata oggi infermiera.

Per informazioni sul torneo e per le prenotazioni, rivolgersi a:

“L’Ombelico del Mondo” Via Cavour, 25 - Noci

recapiti telefonici: 080 497 32 25 | 333 468 41 13

e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: Milioni di promesse Onlus

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA