10 novembre, Agricultura organizza "Il braciere sociale"

11 07ilbracieresocialeagriculturaNOCI (Bari) - L'associazione Agricultura organizza per sabato 10 novembre, a largo Porta Nuova a Noci, Il braciere sociale.

Noi mettiamo la brace (accesa ovviamente)- comunica l'associazione in una nota pubblicata su facebook per condividere l'evento - e tu ci metti plaid (per riscaldarci), chitarre (per cantare a squarciagola) libri, poesie e tutto quello che più ti fa stare bene. E poi, metticelo in pieno Centro Storico a Noci, e hai creato il più bel sabato alternativo di sempre. AgriCultura vi propone tutto questo e altro ancora. AgriCultura vuole stare con VOI, in una serata senza pretese, per il gusto di passarla insieme.

La musica non mancherà ma questo dipenderà SOLO DA VOI, e dai VOSTRI STRUMENTI MUSICALI.Come nelle migliori JAM SESSION da spiaggia, anche il centro storico di Noci potrà essere invaso da mashup tra canzoni d’autore, ritmi funky, jazz, blues e rivisitazioni dell’ indie Italia.

C’è tutto ciò che serve:
- Il grande braciere riscalderà e sazierà tutti con tante delizie cucinate sotto cenere, proprio come una volta.
- Il vino, lo mettiamo noi, il bicchiere lo metti tu! (Come avrebbe suonato un brano dei Terrarros!) Perché per questa volta vogliamo essere Plastic free!
- Gli abbracci sono gratis.

Inoltre vedremo insieme come una normalissima serata può trasformarsi in un ESPERIMENTO SOCIALE: ci sarà una telecamera che dall’alto riprenderà in TIME LAPSE tutta la vitalità che riusciremo a sprigionare così da diventare un video Manifesto del BASTA POCO E MI DIVERTO! Siamo tutti responsabili!

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA