A.a 2018-2019, il 19 e 26 gennaio due conferenze medico-scientifiche dell'Uten

01 16locandina 2019conferenzemedicoscientificheuten copyNOCI (Bari) - Sabato 19 gennaio 2019, con inizio alle ore 18,30, nell'ex Chiostro di San Domenico a Noci, si svolgerà la prima delle due conferenze medico-scientifiche, promosse ed organizzate, come da ben dodici anni, dall'UTEN (Università della Terza Età di Noci) presieduta da Cesareo Putignano. Sul tema "Alzheimer: come prevenirlo e curarlo. Importanza del corretto stile di vita" relazionerà il prof. Giancarlo LOGROSCINO, neurologo-professore ordinario nell'Università degli studi di Bari.

Sabato 26 gennaio 2019, alle stessa ora e nello stesso luogo, si terrà la seconda conferenza con il prof. Loreto GESUALDO, nefrologo-presidente della Scuola di Medicina dell'Università degli studi di Bari, che relazionerà sul tema "Come l'intestino condiziona cervello, rene e apparato cardiovascolare".

Coordinatore delle due serate sarà il prof. Nicola SIMONETTI, mrdico-giornalista. Ingresso libero e gratuito per tutti. Si allega locandina degli eventi. Ringraziando per l'attenzione che sarà riservata, si porgono codiali saluti. Vito Liuzzi-Segretario UTEN.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA