Spazio Khaos: pullman per l'UNO MAGGIO di Taranto

04 13pullmanunomaggio copyNOCI (Bari) - SPAZIO KHAOS, associazione socio-culturale, organizza bus in partenza da Noci, Putignano, Alberobello per raggiungere il Concerto dell'UNO MAGGIO LIBERO E PENSANTE al Parco Archeologico Delle Mura Greche a TARANTO, organizzato dal Comitato "Cittadini e lavoratori liberi e pensanti”.
Una giornata di lotta, musica e confronto con grandi artisti e ospiti, per sensibilizzare ancora una volta sul problema ambientale che riguarda la città di Taranto e non solo.

 

04 13pullmanunomaggiotaranto copyIn questo periodo storico dominato dall’intolleranza e dall'istigazione all'odio, alle divisioni rispondiamo con l’unione, all'ignoranza rispondiamo con la conoscenza, all’intolleranza rispondiamo con l'accoglienza. Vi aspettiamo numerosi per celebrare i valori positivi di amore e comprensione, discussione e pensiero, con la cornice della musica dei migliori artisti che sposano gli ideali di Cinque buone ragioni per raggiungere Taranto in bus: evitare il problema del traffico, evitare il problema della sosta dell'auto, evitare possibili rischi su strada, evitare posti di blocco/controlli per guida in stato di ebbrezza, rispettare l'ambiente: meno auto, meno inquinamento!

Quota di partecipazione: 10€ per chi prenota entro il 20 aprile, 12€ per chi prenota nei giorni successivi, entro il 26 aprile.

CONTATTI:
3932325701 (Telefono-SMS-Whatsapp)
3932415620 (Whatsapp-Telegram)
m.me/spaziokhaos (FB-Messenger)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (E-mail)
AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA