Uomini e donne per il dialogo: negoziati, negoziatori, mediatori

05 10uominiedonneperildialogo copyNOCI (Bari) - Futuro Forense in collaborazione con RISORSA CITTADINO - Cooperativa Sociale ONLUS, l' Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, l' Associazione Commercialisti Putignano, l' Accademia Italiana di Mediazione Penale e Giustizia Riparativa, con il Patrocino dell' Ordine degli Avvocati - Bari, dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e dell'Associazione Italiana Mediatori Familiari, organizza a Noci presso il Teatro Gabrieli, Via Vecchia per Putignano, il giorno 11 Maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il convegno Uomini e Donne per il Dialogo: negoziati, negoziatori, mediatori.

L’iniziativa vuole promuovere la cultura della mediazione, presentando tutti i campi e le peculiarità di ognuna delle applicazioni; al tavolo dialogheranno il dott. Mauro Julini, mediatore civile e commerciale, Responsabile Nazionale del progetto "Invece di Giudicare®", l'avv. Lia Lacatena, mediatrice familiare e consigliera Nazionale A.I.Me.F., la dott.ssa Ilaria De Vanna, Mediatrice e Vice Presidente dell'Accademia Italiana di Mediazione Penale e Giustizia Riparativa e la dott.ssa avv. Tiziana Gigantesco, Giudice di Pace di Putignano.

Il seminario è rivolto a professionisti, assistenti sociali, mediatori, educatori, per gli avvocati saranno previsti 3 Crediti Formativi e per i commercialisti la richiesta di crediti formativi è in fase di accreditamento.
Nell’incontro saranno inoltre presentati due testi pubblicati di recente: uno del Prof. Mauro Julini «Uomini e donne per il dialogo – Negoziati, negoziatori, mediatori», la cui vendita è finalizzata alla creazione di un “Fondo nazionale volontario per la promozione della cultura della mediazione”, l’altro delle Dott.sse Anna Coppola De Vanna e Ilaria De Vanna «Riparazioni – Riparare il dolore e i legami sociali: la sfida della giustizia riparativa»

05 10uominiedonneperildialogo

 

 

 

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA