Zenzero Hair&Style Festival, una notte glamour per scoprire le nuove tendenze hair style e moda

08 05Zenzero HairStyle FestivalNOCI (Bari) - Domenica 8 settembre, alle ore 20.30, presso l’anfiteatro della villa comunale di Noci, il salone di bellezza Zenzero Hair Beauty organizza una sfilata dedicata alla bellezza, allo stile e al divertimento: un evento glamour, aperto al pubblico, dedicato alle nuove tendenze hair style e moda.

Zenzero Hair&Style Festival, ideato da Gianni Gammone – titolare del brand Zenzero Hair Beauty – con la direzione artistica di Pierpaolo Lonardelli, è una occasione per vivere una esperienza che tra musica e atmosfera lounge ci lancerà nel futuro del fashion.

Con la conduzione della nota presentatrice tv Mary de Gennaro, si compirà un viaggio nel look dalla moda bambino fino agli abiti da cerimonia delle collezioni autunno/inverno dei brand Overkids, Levis, Tommy Hilfiger, Calvin Klein. Una attenzione particolare sarà dedicata al brand del territorio Luigina Uomo, una vera istituzione della moda pugliese attivo dal 1950 a Noci.

L’evento vuole essere una vetrina sul bello e sul divertimento, raccontando quanto di meglio ha da offrire il nostro territorio nel campo del design e della musica. Durante la serata, infatti, sarà possibile scoprire la creazione della giovane designer pugliese Annalisa Giannuzzi che con le sue linee grafiche apre un ponte fra tradizione e innovazione, per un design legato al territorio ed ai processi di produzione artigianali che sanno trasmettere i valori del tempo, della manualità e dell'unicità.

La colonna sonora della sfilata sarà scandita dalla selezione di Antonello Gentile, dj di Radionorba e ideatore della start-up Punz.it, e dal ritmo di Quelli del Taiko, gruppo nato con lo scopo di divulgare e promuovere la musica tradizionale giapponese attraverso i tamburi Taiko.

“Zenzero Hair&Style Festival è una serata dalle grandi sorprese – afferma Gianni Gammone – e di attesissimo stupore. Non aspettatevi la classica sfilata perché giocheremo per contrasti, allusioni e connessioni. In fondo il bello della moda e delle acconciature è proprio questo: la ricerca di risultati molteplici partendo da una unica materia prima”.

 

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA