Il 1° dicembre, torneo di burraco per “Milioni di promesse” per la Repubblica Democratica del Congo

11 27torneodiburracoNOCI (Bari) - Si svolgerà domenica 1 dicembre il nuovo torneo di burraco dell’Associazione “Milioni di Promesse ONLUS”, l’Associazione nocese attiva nella Repubblica Democratica del Congo.

L’Associazione “Milioni di Promesse ONLUS” da anni opera, grazie al sostegno di numerosi nocesi, a Mbanza-Ngungu, non lontano dalla capitale Kinshasa. Il sostegno a distanza per numerosi bambini orfani, l’edificazione della Casa di Accoglienza e della nuova Sala Multimediale inaugurata lo scorso agosto, l’acquisto di mezzi agricoli per il “progetto agricoltura”, la realizzazione di captazioni per l’approvvigionamento di acqua potabile: queste sono alcune delle attività che “Milioni di Promesse” ha svolto e che continua a sostenere sin dal 2005.

Sarà presto possibile continuare a dare il proprio contributo all’Associazione con l’ormai tradizionale torneo di burraco, domenica 1 dicembre presso il Miramonte Party alle ore 16.00.

Con il contributo di € 25,00 a coppia, sarà possibile trascorrere un pomeriggio insieme per raccogliere i fondi utili per il progetto di sostegno dello sviluppo agricolo per la comunità di Mbanza-Ngungu.

Per informazioni sul torneo e per le prenotazioni, rivolgersi a:
“L’Ombelico del Mondo” Via Cavour, 25 - Noci
recapiti telefonici: 080 497 32 25 | 333 468 41 13
e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seguiteci su Facebook: Milioni di promesse Onlus

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA