Emma Marrone in concerto a Noci il 6 luglio

06-25-emmaNOCI (Bari) - Sale l’attesa per lo spettacolo della giovane salentina al Foro Boario di Noci il 6 luglio. Ha vinto l’edizione 2010 del talent Amici, ha partecipato al Festival di Sanremo con i Modà conquistando il secondo posto, ha aperto l’unica data italiana del fenomeno internazionale Taylor Swift al Mediolanum Forum di Assago e tre date dell’atteso tour di Gianna Nannini: raccoglie un successo dopo l’altro Emma Marrone, ora in giro per l’Italia con il suo tour live “A Me Piace Così”. E la cantante farà tappa anche sulle colline di Noci, in provincia di Bari, per aprire l’Over Music 2011 Live Events proposto dalla Over Eventi di Noci.

Il concerto è fissato per mercoledì luglio, dalle ore 21: in scaletta la giovane artista proporrà i brani del suo album di debutto “Oltre”, pubblicato da Universal e già triplo disco di Platino (arrivato subito al 1° posto della classifica degli album su iTunes) e del secondo lavoro “A me piace così”, pubblicato sempre da Universal e da poco uscito in una nuova edizione arricchita di tre brani inediti, già disco di Platino. Tra i brani di quest’ultimo anche il nuovo singolo, “Io Son Per Te l’Amore”, ultimo successo in radio dal 15 aprile.

“A me piace così” è un disco rivelazione: grazie alla produzione e agli arrangiamenti di Pino Perris e di Fabrizio Barbacci, ha raccolto intorno a sé grandi autori italiani come Roberto Casalino, Saverio Grandi, Roberto Angelici e Antonio Galbiati ed è riuscita a cantare un disco carico di passioni e sogni.

Dodici brani dagli arrangiamenti vari e sorprendenti che abbracciano un’intera generazione di ragazzi e ragazze con un sorprendente omaggio al re della canzone italiana: Emma interpreta, infatti, il capolavoro che Domenico Modugno scrisse con Enrica Bonaccorti “La Lontananza”.

Biglietti in prevendita su www.bookingshow.com

I° settore posti a sedere numerati 33 euro

II° settore posti a sedere numerati 25 euro

Info Over Eventi

0809675496

3348612289

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA