Practical English, il corso d'inglese aperto a tutti

10-28-locandina-corso-ingleseNOCI (Bari) - L'Associazione YOUNG – m.a.c.s. ormai conosciuta per i suoi eventi sportivi e musicali, dà il via alla stagione invernale con il progetto formativo aperto a tutti. "Practical English – elementary level" è il primo corso di formazione che l'Associazione Young – m.a.c.s. ha deciso di organizzare a Noci con la figura professionale di un'insegnante madrelingua inglese, la prof.ssa Rose Del Vecchio, che ha più di 30anni di esperienza nel settore della didattica. Un corso innovativo, speciale, rivolto a tutti coloro che vorrebbero apprendere le basi grammaticali della lingua inglese, ad acquisire le capacità di comprensione e conversazione e ad acquisire un vasto vocabolario della lingua straniera. 

La presenza dell'insegnante madrelingua consentirà lo sviluppo delle capacità di ascolto e di conversazione, attraverso un confronto e un dialogo che si svolgeranno esclusivamente nella lingua straniera e sarà fondamentale per poter garantire un'efficace apprendimento da parte dei discenti. Un corso che avrà un massimo di 25 iscritti, e qualora le iscrizioni saranno superiori a 25 unità, verranno prese in considerazione solo le prime 25 iscrizioni complete, comprese di consegna del modulo d'iscrizione e versamento per intero della quota d'iscrizione. Tutti gli iscritti a fine corso riceveranno un attestato di frequenza che sarà rilasciato dall'Associazione Young – m.a.c.s. e potrà rientrare nel proprio curriculum vitae e in più per gli studenti delle scuole medie superiori avrà una valenza di 0.3 punti di credito. 

La quota d'iscrizione comprende l'intero corso che avrà una durata di 30 ore, più il materiale didattico. Le lezioni si terranno nei Laboratori Urbani siti in via Repubblica, 4. Le iscrizioni chiudono il 5 novembre. Per maggiori informazioni e/o richiesta del modulo d'iscrizione contattare l'Associazione: 328.36.68.657 / 347.66.43.941; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA