Young-m.a.c.s. organizza il “Burrako in Barrik”

01-13-burrako-barrikNOCI (Bari) - L’Associazione Young – m.a.c.s. inaugura il nuovo anno organizzando per il 22 gennaio 2012 un torneo di burraco presso la vineria BA.RR.IK in via Porto Barsento, all’insegna dello svago, del divertimento e, soprattutto, dello stare insieme. Sarà inoltre un’occasione importante per favorire il turismo locale in quanto la partecipazione è estesa anche agli appassionati dei comuni limitrofi.

 “BURRAKO in BARRIK” avrà inizio alle ore 16:00 e vedrà un limite di 32  coppie che dovranno sfidarsi in  4 manche per potersi classificare nei primi posti e vincere dei magnifici premi. Inoltre tutti coloro che parteciperanno al torneo potranno deliziare i propri palati con il prelibato buffet, caldo e freddo, che BA.RR.IK offrirà e che si concluderà a fine torneo con la scelta di un piatto (tra un primo e un secondo), un calice di vino e un buffet di dolci.

Il ricavato del torneo sosterrà l’Associazione Young in diversi progetti per la salvaguardia dei giovani, figli di una società post-ideologica che non ha valori forti da proporre e punti di riferimento da prendere in considerazione. L’Associazione Young vuole dar forma alla loro creatività, corpo alla loro energia, e far spumeggiare la loro passione. Per info e prenotazione contattare i numeri: Associazione Young 328.36.68.657 / 347.66.43.941 BA.RR.IK  080.497.43.76 e-mail. : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. vi aspettiamo numerosi!!!

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA