Veglioncino di Carnevale

02-17-veglioncino-carnevaleNOCI (Bari) - Il carnevale, si sa, è il momento più atteso dai piccini che non perdono occasione per festeggiare in allegria il momento mascherato in compagnia dei propri amici e coetanei. Per questo motivo la sede locale dell'associazione Avis, in collaborazione con Young-Macs, organizzano il "Veglioncino di Carnevale". La festa, organizzata per ospitare i bambini ed i ragazzi fino a 13anni, si svolgerà lunedì 20 febbraio presso il centro sociale polivalente sito in via Domenico Romanazzi.

A partire dalle ore 16,00 i partecipanti potranno trascorrere un intero pomeriggio all'insegna del divertimento tra coriandoli e stelle filanti, con animazione, balli, canti e diversi premi. Tutto sotto la stretta vigilanza degli organizzatori.

Per partecipare al Veglioncino basta contattare le due organizzazioni no profit ai numeri 339.18.69.221 / 328.36.68.657 oppure inviare una mail agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La partecipazione è ad ingresso libero.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA