Young Sport, il 20 chiudono le iscrizioni

logo-young-3NOCI (Bari) - Ancora un altro evento organizzato dall'associazione Young Macs. Con "Young Sport 2012" l'associazione di giovani e talentuosi ragazzi chiude la sessione estiva e si prepara già a quella invernale. Young Sport è una rassegna sportiva che si terrà nelle giornate 22-23-24 agosto presso il Centro Sportivo Madonna della Croce. Nella tre giorni si disputeranno un torneo di calciobalilla umano ed un torneo di beach volley.

Il tutto nel nome del perfetto mix di sport e divertimento, ma anche di aggregazione e socializzazione su cui si fonda il progetto dei giovani della Young. Insomma per i partecipanti non ci sarà un attimo di tregua o di riposo poiché il programma di questo prossimo raduno è stato stilato in modo tale da ottimizzare i tempi che, tradotto in termini pratici, significa intensità, scatto e concentrazione. Il torneo di beach volley si svolgerà nelle tre giornate.

Le gare saranno di 4 vs 4 con l'obbligo di una ragazza in campo. L'età minima è di 15 anni. Il torneo di calcio balilla umano si svolgerà solo venerdì 24 agosto. Le partite saranno di 6 vs 6 (1 portiere, 2 difensori e 3 attaccanti), le squadre devono essere miste. L'età minima è di 15 anni. Tantissimi premi, tanta buona musica e divertimento assicurato.

Le iscrizioni chiudono il 20 agosto. I moduli di iscrizione si possono ritirare presso L'Ombelico del Mondo in via Cavour n° 25 e presso Pizza Shop in via Aldo Moro n° 20. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 328.36.68.657 / 347.66.43.941.

08-14-sport-young-locandina

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA