Tornei by night, beach volley e calcio A5 in una sola notte

08-04 locandina tornei by nightNOCI (Bari) - "L'Associazione YOUNG Macs ritorna ad ottobre con le sue attività", ma anche no! Perchè fermarsi qua, quando l'estate e la voglia di sport soprattutto chiamano ancora in campo gli appassionati ed ecco che nasce "Tornei by night", l'iniziativa dell'associazione giovanile nocese, prevista per il 7 settembre presso il complesso sportivo "Madonna della Croce". Beach Volley e calcio a5-squadre miste, a partire dalle 00:30 sino al mattino dopo: una notte di sport, divertimento e competizione tutta da vivere e per le iscrizioni c'è tempo fino al 5 settembre.

Le squadre iscritte al torneo di beach volley 4vs4, dovranno necessariamente presentare in campo una donna e l'età minima per i giocatori è 15 anni: stesso discorso per la competizione di calcetto, con due donne necessariamente in campo e la formula 5vs5 negli scontri.

L'Associazione Young Macs è reduce dall'organizzazione della "Young Sport 2012", che avrebbe dovuto concludere l'estate di eventi sportivi del gruppo di Anastasio Mottola, ma la richiesta di un torneo by night da parte del popolo della notte e forse anche dei lavoratori serali ha convinto il team nocese all'organizzazione di "Tornei by night". Iniziativa originale e lodevole, poichè una delle poche, precisamente la seconda competizione sportiva  nocese dell'estate 2012 che prevede un torneo a squadre miste di calcio a5, sport che ricordiamo a noci annovera due società maschili e due femminili. E' bene ricordarlo, lo sport non ha sesso e per il torneo del 7 settembre maschi e femmini condivideranno insieme una notte di sana competizione e puro divertimento!

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA