Le agevolazioni statali a favore delle imprese

02-18-liuzzi-brunoNOCI (Bari) - E' fissato per lunedì pomeriggio alle ore 16,00 presso la sala Convegni di Via Pio XII un importante appuntamento dedicato all'imprenditoria locale, con analisi delle prospettive e problematiche riguardanti il settore del sostegno alle imprese.

I candidati al Senato della Repubblica Donato Bruno e Piero Liuzzi ospitano Alessandro  Palmitelli, responsabile Sviluppo, promozione e Marketing di Invitalia (ex Sviluppo Italia). L'agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa agisce su mandato del Governo per accrescere la competitività del Paese e in particolare del Mezzogiorno, mettendo a disposizione agevolazioni per incrementare la competitività di imprese nuove o già avviate.

Palmitelli sarà, quindi, a disposizione per presentare i più recenti incentivi riservati all'avvio di nuove attività, e rispondere al pubblico di imprenditori e professionisti desiderosi di cogliere le opportunità strategiche per un fiorente sviluppo dell'imprenditoria.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA