1° torneo calcio tennis domani sera nei pressi del D'Angiò

05-19 locandina torneo calcio tennisNOCI (Bari) - Non c'è stagione estiva senza tornei sportivi! Con un mesetto d'anticipo all'arrivo dell'estate, si apre la stagione dei tornei amatoriali, dove il calcio va per la maggiore. Infatti a battezzare il periodo ci pensa il 1° torneo di calcio tennis, domani sera, in piazza Wojtyla, che, per chi non lo sapesse, sarebbe la piazzetta retrostante il bar D'Angiò. Organizzato da Vito Tartarelli, con la collaborazione del capitano della New Team Noci, Angelica Tinelli, il torneo ha sin ora raccolto l'adesione di 10 squadre, ma le iscrizioni sono ancora aperte e potrete trovare il modulo presso Officina Computer.

05-19 2a locandina torneo calcio tennisLa formula del torneo è 2vs2, solo maschi in squadra, ma l'apertura alle donne non era stata da subito esclusa, i tempi ristretti, però, l'hanno fatta da padrone. Le regole da rispettare sono le stesse del tennis, quindi chi non avesse mai giocato a calcio tennis e si fosse iscritto al torneo, si leggesse per bene il manuale per tennisti. 

Il torneo, che ripetiamo ad oggi ha raccolto l'adesione di 10 "coppie", dovrebbe cominciare per le 18.30-19.00, ma potrebbe variare in caso di aggiunta di altre squadre. Ogni partita prevederà 3 set da 11, dove vincerà chi avrà la meglio in 2 set: premio per la squadra vincente equamente e lautamente diviso tra i suoi componenti, essendo 2 i cellulari in palio.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA