Il ''Buon Vento'' di Sabrina Merolla arriva a Noci

07-03-merolla-frontNOCI (Bari) - Sarà presentato a Noci il prossimo 5 luglio il libro dell'autrice e conduttrice televisiva Sabrina Merolla dal titolo: "Buon vento, viaggio nel gusto – Luoghi e protagonisti per scoprire la Puglia" (Ed. Gelsorosso 2012). Dopo i successi dello scorso mese sulla letteratura fantasy per bambini e lo street reading svoltosi in Largo Diaz lo scorso 28 giugno, la sezione locale de I presidi del Libro torna al suo aspetto più classico (la presentazione dei testi) in chiave decisamente più nuova ed animata.

Alla serata a ingresso libero, che si preannuncia già una delle più seguite di luglio, oltre all'autrice del libro vi sarà uno show coking dello chef Pasquale Fatalino. Alla degustazione verrà abbinato anche del vino.

Sabrina Merolla si occupa da più di 10 anni della divulgazione degli aspetti culturali, storici, architettonici e gastronomici della terra di Puglia e Basilicata. Il suo programma Buon Vento, andato in onda sulle reti del Gruppo Norba, ha da subito riscontrato un grande successo di pubblico e critica. Il pellegrinare per queste terre ha spinto la Merolla a racchiudere i suoi incontri e le sue "spedizioni" all'interno di un bel testo edito da Gelsorosso.

"Buon vento, viaggio nel gusto", oltre ad essere un testo ricco di curiosità e peculiarità nostrane è anche un vademecum per il viaggiatore errante in cerca di nicchie da esplorare.

07-03-locandina-merolla

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA