Sport&Summer, beach e calcio a5 il 23 agosto

locandina sportsummerNOCI (Bari) - Dopo una lunga pausa dai tornei, lo sport torna protagonista nell'estate nocese con l'evento Sport&Summer, il primo dell'accoppiata di giovani organizzatori Fabio Fauzzi e Giuseppe Guagnano. Entrambi vi aspettano il 23 agosto presso il complesso sportivo "Madonna della Croce" per un torneo di calcio a5 junior, una maratona di calcio a5 senior e una competizione di beach volley con squadre miste. Coppe in palio e premi ai migliori giocatori dei singoli tornei, ma affrettattevi, le iscrizioni chiudono il 21 agosto!

Troverete i moduli di iscrizione presso gli esercizi "Elianto" e "Maluma", oppure direttamente presso il complesso sportivo che ospiterà l'evento: per altre info sul torneo i contatti degli organizzatori sono i seguenti Fabio 3397794119, Giuseppe 3923301465. Tutti i fortunati che riusciranno ad locandina sportsummer 2iscriversi entro il 21 agosto, potranno scegliere tra tre opzioni di gioco, in base ad età e passione verso il gioco: alle 16.00 di venerdì 23 partirà il torneo di calcio a5 junior, per i nati tra il 1997 e 2003.

Molto più tardi, alle 22.00, start per la maratona di calcio a5 senior, mentre nel campo di sabbia adiacente le squadre miste di beach si affronteranno dalle 23.00 per le coppe dei vincenti e il premio per il miglior giocatore, mentre nei tornei di calcio a5 saranno i capocannonieri a meritare il premio personale.  Tutti i tornei si svolgeranno in due fasi, la prima a gironi e la seconda riservata alle finali: data la successione degli eventi, gli organizzatori si riservano la possibilità di posticipare al 24 agosto le fasi finali del torneo junior, qualora queste si accavalassero ai senior, insomma è tutto calcolato per il divertimento di partecipanti e spettatori, chioschetto di cibo e bevande incluso!

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA