Un pomeriggio in biblioteca, tra cultura e sapori

01-02-pomeriggio in bibliotecaNOCI (Bari) – "Un pomeriggio in biblioteca" è l'iniziativa promossa dalla Upsa Confartigianato di Noci, in collaborazione con il Comune di Noci, che si svolgerà domenica 5 gennaio alle 17:30 presso la biblioteca comunale "Mons. A. Amatulli" a Noci. Durante la manifestazione Giancarlo Chielli e Domenica Calicchio presenteranno il loro libro, Le Masserie di Puglia come Bene Culturale.

Nella seconda parte della serata, invece, seguirà la degustazione di prodotti tipici locali. Cultura ed enogastronomia saranno i protagonisti indiscussi di questo pomeriggio, che mira a far conoscere più da vicino il patrimonio librario nocese. Infatti, oltre a poter assaporare le delizie del territorio e a poter restare affascinati dalle tenute pugliesi che i due autori lasceranno esplorare con il loro libro, sarà anche offerta l'opportunità di visitare la nostra biblioteca comunale.

Tutti i cittadini nocesi e non potranno prendere liberamente parte all'evento. Proprio in occasione della manifestazione, l'Amministrazione comunale con il personale della biblioteca comunale "Mons. A. Amatulli" ha concesso alla Confartigianato di Noci di tenere aperte le porte dell'edificio durante una giornata festiva, così da sollecitare l'attenzione dei cittadini e indirizzarla verso il patrimonio culturale, artistico e enogastronomico del nostro paese.

01-02-pomeriggio biblioteca 5 gennaio

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA