Un fattaccio all'improvviso

02-26-front-anonima-grNOCI (Bari) - Primo appuntamento con Teatro e Cultura. Ad inaugurare il calendario di programmazione della rassegna teatrale organizzata dall'associazione NOCI2020 sarà l'Anonima GR che venerdì sera porterà a Noci lo spettacolo dal titolo "Un fattaccio all'improvviso", regia di Dante Marmone. A distanza di una settimana esatta dalla presentazione del libro "La stirpe stravagante", edito da CaratteriMobili, torna nella cittadina murgiana il duo che ha divertito milioni di persone e riempito teatri di tutta la Puglia.

Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, con la partecipazione di Mimmo Pesole, Lia Cellamare, Lorenzo Mercante, Leo Solfato, in arte l'Anonima GR, portano in scena la loro ultima opera teatrale che fino ad oggi ha riscosso grande successo di pubblico e critica.

Può capitare che ad una coppia di coniugi possa, all'improvviso, succedere qualcosa di straordinario, tanto da sconvolge la routine della loro vita normale. Tutto inizia da un lavoretto extra offerto al marito, una cosa semplice, un servizio, in apparenza, ma che lentamente, nello svilupparsi dello spettacolo, rivelerà tutto il suo aspetto torbido ed intricato. Improvvisamente la coppia si trova a vivere in un thriller, come in un film, con colpi di scena imprevedibili. Forse è tutto un sogno, un brutto incubo... o forse no.

Per scoprirlo è necessario accedere al Teatro Gabrieli (via vecchia per Putignano) venerdì sera alle ore 20.30. I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la sede dall'associazione NOCI2020 sita in via P. Umberto, 16.

02-26-locandina-gr

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA