I Corteggiatori - Amore a colpi di poesia

03-05-corteggiatori-pdNOCI (Bari) - Sabato 08 marzo a Noci presso il Chiostro di San Domenico in via Repubblica andrà in scena lo spettacolo teatrale "i corteggiatori – amore a colpi di poesia". Lo spettacolo, nato con il desiderio di affrontare la comicità con eleganza e puro divertimento, dove poesia e umorismo si legano perfettamente in un gioco attorale continuo, vede protagonista Vito De Girolamo, direttore artistico e fondatore del contenitore culturale Galleria Manfredi di Lucera.

L'attore entra in scena declamando le strofe di un suo componimento per dare il via ad uno spettacolo di poesia tutto dedicato all'amore, ma l'attore Carlo Loioudice, membro del collettivo di attori internazionali "Theater am Tisch", piomba sul palco deciso a suicidarsi per una delusione d'amore che sarà superata grazie all'amicizia con Vito il quale, confermando la sua fama di latin lover, restituirà a Carlo fiducia in se stesso con l'aiuto delle donne presenti in sala e continui colpi di scena.

Lo spettacolo teatrale organizzato a Noci grazie al circolo del Partito Democratico non mancherà di stupirvi. L'appuntamento è sabato 08 marzo alle ore 20:30 presso il chiostro di San Domenico: ingresso libero e gratuito.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA