Seminario “Idee per la programmazione 2014-2020”

04-04-galNOCI (Bari) - Il 9 aprile si terrà presso il  Chiostro delle Clarisse alle ore 18:00 il seminario “Idee per la Programmazione 2014-2020”.  Il convegno, organizzato dal GAL (Gruppo d’Azione Locale Terra de Trulli e di Barsento), sarà il momento per discutere delle migliori idee di programmazione che interesseranno i prossimi sei anni di lavoro per fare impresa e per sviluppare il territorio.

Tali idee potranno trasformarsi in azioni concrete, in progetti da presentare alla Regione Puglia. Per fare in modo che ciò diventi realtà c’è bisogno della condivisione delle conoscenze specifiche, della partecipazione attiva di tutti. L’azione riparte dal basso. Uniti con un unico scopo: seminare conoscenza per raccogliere idee.

Interverrà per il GAL: Stefano GENCO, Presidente; Dott. Matteo ANTONICELLI, Direttore; Dott. Raffaele SANTORO, Responsabile Tecnico.

Interverrà per l’Amministrazione: Domenico NISI, Sindaco; Giovanni Marino Gentile, Vicesindaco e Assessore: Infrastrutturazione, Fondi Strutturali e Comunitari, Fonti rinnovabili, Programmazione Economica ed Innovazione, Internazionalizzazione; Paolo D’Onghia, Assessore: Attività Produttive, Terziario, Commercio, Fiere e Mercati, Filiera Agroalimentare, Promozione del Territorio, Turismo.

 

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA