Keep calm e centra il bidone

04-23-nostri-spazi-frontNOCI (Bari) - L'Associazione "NOCI 2020" ha organizzato, per la mattinata di sabato 26 aprile p.v., l'evento "KEEP CALM E CENTRA IL BIDONE" – Riprendiamoci i nostri spazi. L'iniziativa ha lo scopo di avvicinare la cittadinanza al rispetto degli spazi pubblici e del bene comune cominciando dalla corretta gestione in materia di rifiuti e raccolta differenziata.

Come ogni anno, infatti, l'Amministrazione Comunale sta provvedendo alla manutenzione straordinaria dell'area e questa iniziativa vuole contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica al rispetto degli spazi verdi durante tutto l'anno e non solo in concomitanza delle festività. Insieme possiamo ci possiamo riappropriare dei nostri spazi e rendere la nostra città più vivibile.

L'incontro con i volontari dell'Associazione e con i cittadini che vorranno partecipare è fissato per le ore 9,00 presso lo spazio verde antistante la Chiesetta della Madonna della Croce. Per informazioni: 327/638588 (Ass. "Noci 2020").

04-23-locandina-keep-calm

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA