Chi e perché ha ucciso Aldo Moro, incontro con l'on Grassi

04-30-incontro-moro-frontNOCI (Bari) - "Chi e perché ha ucciso Aldo Moro?". A 36 anni dal rapimento e dall'omicidio dell'uomo politico più rappresentativo del Mezzogiorno d'Italia e dopo 5 lunghissimi processi, due Commissioni parlamentari d'inchiesta, oltre mille libri, diversi film e una infinità di documentari e servizi giornalistici su Moro e sulla sua vicenda umana e politica, non tutta la verità è stata raccontata.

Lo sostiene il Vicepresidente dei Deputati PD alla Camera Gero Grassi, che venerdì prossimo 2 Maggio alle ore 19.00 sarà ospitato dalla sezione locale del PD, alla presenza anche del Sindaco Domenico Nisi, nel Chiostro di San Domenico. E lo sostiene con tutti i deputati PD che hanno sottoscritto, assieme a lui, la proposta di legge n.1843 avente ad oggetto l'Istituzione di una nuova commissione di inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro.

Le deduzioni, le incongruenze, le mancanze, le testimonianze e le dichiarazioni rilasciate negli oltre 150 volumi delle Commissioni stragi dai singoli protagonisti di quella tragica vicenda della nostra Repubblica, sono state infatti riassunte in un testo di 400 pagine che l'On. Grassi, assieme al Gruppo Parlamentare del PD sta presentando in tantissime città d'Italia.

L'appuntamento con l'on. Gero Grassi è per venerdì 2 maggio alle ore 19,00 presso il Chiostro di San Domenico.

04-30-moro-locandina

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA