Rwanda - Dio è qui

07-15-rwanda-frontNOCI (Bari) - L'associazione MovimentiamoNoci, con il patrocino del Comune di Noci, organizza e invita allo spettacolo "Rwanda – Dio è qui" (di e con Marco Cortesi e Mara Moschini) che si terrà venerdi 18 luglio ore 21 presso la SCUOLA ELEMENTARE POSITANO - (palestra scoperta interna).

Dopo il successo de "La Scelta" (330 repliche tra Italia ed Europa, patrocinato da Amnesty International e RAI-Segretariato Sociale) Marco Cortesi e Mara Moschini, tra i più apprezzati autori e interpreti della nuova generazione di teatro civile e narrazione, portano in scena un nuovo avvincente spettacolo-inchiesta. E' il più veloce e sistematico genocidio della storia umana - all'interno dello scenario di una delle pagine di Storia più controverse e dimenticate del XX Secolo, una straordinaria vicenda di coraggio, amore ed eroismo che vide uniti un uomo e una donna con un'unica missione: fare la cosa giusta.

Aprirà la serata il gruppo locale "La Sciaiatica". L'importo del biglietto verrà interamente devoluto in beneficienza alle associazioni AMO Puglia e AVIS.

07-15-rwanda-locandina

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA