Decima edizione de “Pane&Co.rrida”

08-23-paecoPUTIGNANO  (Bari) - Domenica 31 Agosto 2014, dalle ore 20,30 in piazza Aldo Moro a Putignano, l’associazione culturale “Puglia Bella”, con il patrocinio del Comune di Putignano, Assessorato alla Cultura e Fondazione Carnevale di Putignano, organizza la decima edizione de “Pane&Co.rrida”.

 


Evento curato da Armando Laera e realizzato con l’importante sostegno di tutti gli sponsors; dal 2004 ad oggi, una lunga sequenza di esibizioni all’insegna del sano divertimento sono state protagoniste di un evento ora consolidato e che quest’anno avrà come ospite la famosa attrice comica Lia Cellamare.
Tanti i concorrenti, provenienti da Bari, Castellana Grotte, Alberobello, Martina Franca, Lecce, Latiano, Palagiano, Matera e Putignano, che si sfideranno e si condenderanno gli applausi del pubblico. Saranno premiati i tre più virtuosi e il più “originale”.
Diretta da Gianstefano Impedovo e Betta Mirizzi, la serata vedrà anche alcune esibizioni speciali a cura di Lorusso Nicola, Gruppo Bitetto, Trio Lippolis & Risate e Cabaret, Rosy V, e la presentazione di un nuovo brano della tradizione popolare putignanese scritto da Mario Nardelli per il progetto Puglia Bella.
Vi Aspettiamo.

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA