Stiletto Run, la corsa coi tacchi per uomini e donne anche a Noci

09-14 mezza locandina stiletto runNOCI (Bari) - Aggiornamento delle ore 10.00: L'organizzazione comunica oggi che l'evento "Stiletto Run" in programma per domenica 14 settembre a Noci è stato rinviato a primavera 2015. L'organizzazione si scusa altresì per quanti si erano già iscritti e per gli sponsor che hanno contribuito all'organizzazione dell'evento. L'associazione I Briganti, con il patrocinio del Comune, avrebbe portato a Noci domani, domenica 14 settembre, la prima "Stiletto Run", corsa coi tacchi per uomini e donne: via Aldo Moro, dalle 18.00 alle 20.00 avrebbe ospitato la gara, aperta a tutti, con premio per il vincitore e premi speciali 'simpatia' e 'fashion'. Un evento mai visto nella cittadina dei tre campanili, che avrebbe fatto sorridere i curiosi e divertire i partecipanti.

 

L'EVENTO - La "Stiletto Run" nocese è organizzata da Angela Recchia e coordinata da Giovanna De Crescenzo, un affiatato duo in rosa che ha però voluto aprire l'evento a tutti, uomini e donne, nonostante i primi non siano abituati alle scarpe alte. La competizione e presumibilmente qualche preventiva prova a casa faranno diventare i partecipanti maschi dei provetti ' stiletto runner'? Chi sarà invece la concorrente donna che saprà bilanciare equilibrio e velocità nella sua corsa? Lo scopriremo domenica.

Tutti i partecipanti indosseranno scarpe o stiletto con tacco da minimo 6 cm e diametro massimo di 1,5 cm, lungo un percorso di 100 m: il vincitore della gara sarà insignito del premio commemorativo per la 1a "Stiletto Run" nocese. Non solo premi per il vincitore, ma anche premi speciali per simpatia e stile. Fate la vostra corsa!

 

09-14 locandina stiletto run

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA