Seminario informativo: controllo preventivo dei cantieri edili

logo-confartigianato-nociNOCI (Bari) - L'UPSA Confartigianato, l'associazione Si..C.E. ( Sicurezza cantieri edili) e il comitato paritetico territoriale condividono l'interesse a porre in essere concrete azioni per la realizzazione dell'obiettivo primario di diffusione e sviluppo della sicurezza sul lavoro attraverso la crescita della cultura e della prevenzione.

Per questa ragione la scrivente Unione ha in programma una serie di seminari informativi, organizzati in alcuni centri comunali, durante i quali i referenti del Si.C.E.  illustreranno l'opportunità di avvalersi dei RLST ( rappresentati dei lavoratori per la sicurezza d'ambito territoriale) che possono offrire un servizio gratuito di valutazione preventiva sull'organizzazione del cantiere , indicando alle aziende che dispongono di risorse esigue le strategie per migliorare condizioni di sicurezza dei lavoratori e non incorrere nel rischio di sanzioni in caso di ispezioni.

La prossima  data individuata per il seminario in oggetto è:

21 novembre , ore 17,00 presso la sede UPSA Confartigianato diPutignano via Nicolò Paganini, 9.

Gli imprenditori interessati sono pregati di prendere nota della data e prenotarsi presso il proprio centro comunale UPSA Confartigianto di Noci o al seguente inidirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

AGENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA