Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

Tutela e rispetto

NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a nome dell'ufficio stampa dell'AroBa6 con il quale vengono fornite informazioni alla cittadinanza circaServizio di ritiro porta a porta di pannolini, pannoloni e tessili sanitari.

NOCI (Bari) - Riceviamo e pubblichiamo i giorni e gli orari dei prossimi interventi di disinfestazione e deblatizzazione prevista nel Comune di Noci.

09 14 Immondizia 3NOCI (Bari) – Psicosi da raccolta differenziata. Potremmo definirla così la smania dell’ultimo periodo  che sta prendendo i cittadini nocesi e che consiste nel disfarsi di qualsiasi cosa prima che “spariscano i bidoni”. Basta fare un giro nel paese e guardare i cassonetti preposti ad ospitare i rifiuti, quelli che dal prossimo 18 settembre verranno tolti dalle strade pubbliche. Lastre in vetro andate in frantumi e pericolosissime per l’incolumità pubblica, giocattoli, water e lavabi, cassette in plastica, addirittura divani. Un vero e proprio svuota-cantina con la paura che dal prossimo 18 settembre non si sappia più dove destinare tali rifiuti. Panico che però definiamo del tutto ingiustificato, visto che da sempre i rifiuti ingombranti possono essere conferiti presso il CCR (Centro comunale di raccolta) rispettando gli orari di apertura, o meglio ancora può essere richiesto il ritiro a domicilio, gratuito, chiamando il numero verde 800.098.563.

09 06 Differenziata 2NOCI (Bari) – Un cambiamento storico, quasi epocale, con l’obiettivo di perseguire la salubrità e la tutela dell’ambiente, per vivere nel migliore dei modi il presente, e per garantire ai più piccoli un futuro migliore. E’ questo il messaggio che trapela dalla conferenza stampa di presentazione della raccolta differenziata “porta a porta” che dal prossimo 18 settembre sarà avviata su tutto il territorio comunale.

NOCI (Bari) – Nuovo capitolo del nostro speciale che tratta i buoni modi per fare la raccolta differenziata. Dal 18 settembre prossimo infatti, anche Noci si adeguerà alle norme nazionali per il riciclaggio dei rifiuti, introducendo il metodo del “porta a porta”. Così facendo, in tempi brevi, le percentuali di racconta differenziata dovrebbero crescere notevolmente.

08 21 DifferenziataNOCI (Bari) - Da ieri mattina sono nuovamente operative le due postazioni in cui è possibile ritirare il kit per la raccolta differenziata. Dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 tutti i giorni escluso il martedì, si potranno ritirare da piazza Garibaldi e dai giardini di via Tommaso Fiore i mastelli e tutto quello che comprende il kit che dal prossimo 18 settembre verrà utilizzato per effettuare la raccolta differenziata "porta a porta". Ovviamente per i primi tempi non sarà facile adattarsi a questo cambiamento che possiamo definire storico. Proprio per questo motivo l'azienda che gestirà il servizio, la Navita srl, ha stilato un calendario di incontri pubblici dove alcuni tecnici spiegheranno ai cittadini come fare nel migliore dei modi la raccolta differenziata.

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 270 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X