Anastasio Mottola, nuovo presidente di Noci My Destination

12 06 mottolaNOCI - NOCI MY DESTINATION - Associazione di Promozione Turistica – fondata nel 2014 per favorire lo sviluppo e la promozione del territorio nocese, offrendo servizi di fruizione legati al patrimonio naturale, enogastronomico e culturale, riaccende il suo cuore con nuovi obiettivi e progetti ambiziosi!

In questi anni sono state diverse le attività e iniziative realizzate, oltre alla partecipazione al Buy Puglia 365. A distanza di otto anni dalla costituzione, il presidente uscente, nonché ideatrice e socio fondatore di questa solida realtà, Annalisa Fauzzi, ha deciso di riattivare le attività dell’associazione “sospese” da 2 anni a causa del Covid-19.
Si è così rinnovato anche il consiglio direttivo che vede come nuovo presidente Anastasio Mottola: “È per me un onore iniziare questa nuova esperienza in Noci My Destination insieme a un grande gruppo di lavoro. Sono grato ad Annalisa Fauzzi e a tutti i soci fondatori e sostenitori per aver riposto in me la piena fiducia. Sento addosso la responsabilità di un progetto assai importante che per i prossimi anni ambisce a diversi obiettivi importanti nell’ambito della promozione e valorizzazione del territorio nocese, oltre a rafforzare Noci My Destination come vera e propria DMO – Destination Management Organization - per coordinare al meglio tutti gli attori del territorio in sinergia con le associazioni e le istituzioni per migliorare l’ospitalità dei turisti, offrendo loro servizi e prodotti turistici di qualità. Insieme a me ci saranno anche Vincenzo Conforti, Anastasio Fusillo, Cecilia D’Onghia, Paola Palattella, Anna Notarnicola e Miriana Laera, ma non mancherò la guida preziosa di chi mi ha preceduto in questi anni – ha poi aggiunto Mottola, concludendo - Noci è nel cuore di tutti noi ed è questo sentimento autentico alla base della nostra vision e mission”.
Nei prossimi giorni, saranno condivise sui canali social di NOCI MY DESTINATION le modalità di tesseramento per il 2023, oltre a diverse novità.

Territorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA