Stampa
In: Tutela e rispetto

02 26 notrivNOCI (Bari) - Giovedì 25 Febbraio 2016, il comitato " NO TRIV " Noci si è riunito presso i Laboratori G.lan di Noci ed ha nominato come suo referente Chicco Amatulli. Vi aderiscono formalmente, al momento, come membri fondatori (elenco firmatari) e come partiti politici Rifondazione Comunista, Cambio per Restare e Sel-Sinistra Italiana.

Il comitato si impegna ad aggiornare la cittadinanza su incontri e iniziative in campo tramite comunicati stampa e la pagina Facebook Comitato "NO TRIV" Noci (segui il link).

La prima iniziativa pubblica è prevista per domenica 28 Febbraio 2016. Il Comitato allestirà un banchetto in Piazza Garibaldi per informare i cittadini sul Referendum che ci vedrà impegnati il prossimo 17 Aprile per votare Sì a limitare le prospezioni petroliere autorizzate prima dell'approvazione del decreto "Sblocca Italia" a scadenza dei contratti in essere e non, come previsto dal decreto, fino ad esaurimento dei pozzi. Il Comitato sarà in piazza a partire dalle 10.30 . 

© RIPRODUZIONE RISERVATA