Let's clean up, i vincitori del contest fotografico

04 29cerimoniacontestletscleanupNOCI (Bari) - É giunto finalmente al termine, con la premiazione dei vincitori, il contest fotografico Let's Clean Up Noci, organizzato da Brigate per l'Ambiente in collaborazione con Studio fotografico Giovanni Dimitri.

La cerimonia, celebrata ieri mattina nella sala consiliare del comune di Noci, ha rappresentato l'ultima tappa dell'iniziativa organizzata la scorsa domenica 8 aprile insieme ad altri sessanta volontari pronti a ripulire le strade di Noci dai rifiuti abbandonati illecitamente. Dopo un sondaggio lanciato dal 16 al 22 aprile su Facebook e precisamente sul gruppo I nusce la giuria popolare ha così decretato il podio:

1^ DaNia Calicchio con la foto 'Apulian shades of blu', voti 79

04 29daniacalicchio

 

04 29fotodania

2^ Tiziana Fusillo con la foto 'E' ora di salvare la Natura prima che sia troppo tardi, voti 71

04 29tizianafusillo

04 29fototiziana
3^ Daniela Della Corte con la foto 'Trova l'intruso 1', voti 17.
04 29danieladellacorte

04 29fotodaniela
Le tre foto vincitrici hanno ricevuto in premio, grazie alla disponibilità di Orazio Notarnicola, tre splendide ed originali lampade create riciclando rifiuti. L'idea di fondo aveva come obiettivo sensibilizzare quanta più gente possibile a differenziare, riciclare, non inquinare. La cerimonia è stata presenziata dalla dipendente comunale Margherita Liuzzi e l'assessore all'ambiente Anastasio Fusillo. 

Tutela e rispetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA