Arriva l’app Navita che aiuta i cittadini a differenziare

08 01 app navitaNOCI - Navita, società che gestisce il servizio di igiene urbana nei comuni di Putignano, Noci, Mola di Bari, Modugno, Bitetto, Gioia del Colle e Turi, ha lanciato l’APP in grado di fornire ai cittadini tutte le informazioni utili per conferire i rifiuti in maniera corretta grazie ad una vera e propria guida digitale alla raccolta.

L’APP racchiude l’intero “mondo Navita” con tutti i suoi servizi, unendo in un unico strumento le applicazioni già in uso nei comuni serviti dalla società barese (App Aroba2, App Aroba5, App Aroba6 e Riciclapp).

L’applicazione prevede contenuti informativi personalizzati per ciascun comune che consentono l’interazione diretta con il gestore della raccolta tra cui calendario e dizionario dei rifiuti, segnalazioni in caso di abbandoni, servizio ritiro rifiuti ingombranti a domicilio, informazioni sul Centro Comunale di Raccolta con servizio di navigazione per raggiungerlo e la nuova sezione notizie con informazioni sulla raccolta, consigli utili e tutte le novità in tema di ambiente. L’App si arricchirà in autunno di nuovi contenuti e diverse funzionalità.

“Navita vanta un sistema di raccolta differenziata porta a porta con le tecnologie più avanzate per la tracciabilità dei rifiuti. Nell’era delle Green Smart City l’APP NAVITA migliorerà l’interazione tra cittadini, amministrazione comunale e azienda. Uno strumento che ci consentirà di raggiungere gli obiettivi prefissati di trasparenza e qualità del servizio”, ha spiegato Francesco Roca, amministratore unico di Navita.

L’APP NAVITA è scaricabile gratuitamente da PlayStore ed AppleStore.

 

Tutela e rispetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA